ESSERE IN FORMA

Essere in forma significa molto più che perdere peso. Essere in forma significa fare scelte salutari e cambiamenti positivi che hanno un impatto positivo sulla qualità delle nostre vite.

Il programma Magrinforma è diverso dagli altri programmi, per molti aspetti. Consiste nell’ apprendere principi di vita salutari, semplici da seguire, così da rendere facile il mantenimento del risultato.

Sarà un nuovo modo per vivere la tua vita, una vita più salutare.. Il primo passo in questo viaggio sta nell’identificare, in primo luogo, perché vuoi intraprendere questo processo. Guarda a fondo dentro di te e pensa davvero al perché. È perché c’è una storia di un grave problema cardiaco all’interno della tua famiglia e sei spaventati per il futuro? Sei stanco e nauseato del tuo essere stanco e nauseato? Vuoi più energie per affrontare le tue giornate ? Vuoi apparire migliore, più in forma a chi ti frequenta ? Qualunque sia la ragione, esaminala con cura e concentrati sull’ obbiettivo

 

Come, cosa, quando, dove?

Ora che hai identificato il tuo “perché”, è tempo di identificare il “cosa”. Cosa farai nelle prossime settimane? Nelle prossime settimane cambierai la tua vita, non solo tornando in forma, ma riuscendo a capire i principi della nutrizione, della vita attiva e dell’esercizio che guidano le scelte salutari. Il programma Magrinforma si divide in fasi che sono modellate per insegnarti principi diversi e aiutarvi a prepararti per fare scelte migliori una volta terminata la sfida.

Vuoi saperne di più ?

Prenota la tua consulenza gratuita con i nostri tecnici “Benessere in Centro”

 

 

La differenza con altri metodi si chiama SINERGIA. Il nostro staff di professionisti e nutrizioniste farà una accurata valutazione iniziale, per semplificare e personalizzare il tuo percorso. Non vogliamo “farti dimagrire”; vogliamo farti stare bene, abituarti a prenderti cura di te, farti ottenere un risultato estetico duraturo ma soprattutto Farti stare bene !

FASE 1: DEPURAZIONE

Una o due settimane (lo valuteremo dopo il controllo iniziale) per depurare il tuo organismo e prepararlo al meglio. Aiutiamo il tuo corpo a prepararsi a dovere, ripulendolo dalle tossine e dagli accumuli nell’ apparato digerente. Questi accumuli possono inibire l’assunzione dei nutrienti, facendo sì che il nostro corpo ci chieda di mangiare di più, in modo da ottenere il nutrimento di cui ha bisogno.

 

FASE 2: AZIONE METABOLICA

Agendo su attività motoria e nutrizione, andremo a incrementare la massa magra e perdere quella grassa, con un effetto duraturo che migliorerà anche l’ aspetto psicologico. Tutto sarà adattato alle singole esigenze e capacità.

BETTERBELLY PANCIA KILLER

Il dimagrimento localizzato è sempre molto complesso, in particolare se riguarda la zona addominale. L’ esclusivo sistema Olandese BETTERBELLY, grazie ad un’ innovativa tecnica a infrarossi, riesce a mobilizzare il grasso più difficile. I risultati parlano chiaro: BETTERBELLY funziona alla grande.