Vegan Pro Cacao o Fragola

 PASTO BILANCIATO NATURALE  gusto fragola e gusto Cioccolata

VEGAN PRO 40 è una miscela unica di cinque diverse proteine ​​vegane, pura polvere di frutta alla fragola e zucchero di fiori di cocco. Le fonti proteiche sono canapa, semi di zucca, girasole, mandorle e noci del Brasile. Contiene tutti gli amminoacidi rilevanti in proporzioni appropriate, in modo che il corpo possa utilizzarli in modo ottimale al fine di produrre varie proteine ​​anche per la crescita muscolare. Con VEGAN PRO 40, è possibile preparare deliziose bevande proteiche e dal sapore naturale in modo rapido e facile in un frullatore o shaker, fornendo una sensazione piacevole e prolungata di sazietà, dovuta al contenuto di carboidrati e fibre alimentari propri delle piante. Pertanto VEGAN PRO 40 è la base perfetta per la sostituzione completa dei pasti. Il delicato sapore dolce è dato dallo zucchero di fiori di cocco a basso contenuto glicemico, il quale non causa fluttuazioni estreme di glucosio nel sangue. È ugualmente adatto a vegani e soggetti allergici perché privo di proteine ​​del latte e lattosio, nonché di glutine e lectine di frumento.

VEGAN PRO 35 è una miscela unica di cinque diverse proteine ​​vegane, pura polvere di frutta alla fragola e zucchero di fiori di cocco. Le fonti proteiche sono mandorle, girasole, soia, cocco e mirtillo. Contiene tutti gli amminoacidi rilevanti in proporzioni appropriate, in modo che il corpo possa utilizzarli in modo ottimale al fine di produrre varie proteine ​​anche per la crescita muscolare. Con VEGAN PRO 35, è possibile preparare bevande proteiche deliziose e dal sapore naturale in modo rapido e semplice in un frullatore o shaker, fornendo una sensazione piacevole e prolungata di sazietà, dovuta al contenuto di carboidrati e fibre alimentari propri delle piante. Pertanto VEGAN PRO 35 è la base perfetta per la sostituzione completa dei pasti. Una porzione di 30 grammi contribuisce a coprire il fabbisogno giornaliero di vitamina C. Il delicato sapore dolce è dato dallo zucchero a basso contenuto glicemico dei fiori di cocco, il quale non causa fluttuazioni estreme dei valori di glucosio nel sangue. È ugualmente adatto a vegani e soggetti allergici perché privo di proteine ​​del latte e lattosio, nonché di glutine e lectine di frumento.

Una miscela unica di 5 proteine vegane più vitamina C...

  • Per fare bibite proteiche vegane
  • Senza proteine della soia e derivati del latte
  • Priva di aromi e dolcificanti artificiali
  • Arricchisce anche dessert, porridge e muesli, ad esempio la miscela ORGANIC KAMUT®, FARRO E RISO INTEGRALE

LE PROTEINE - COMPONENTI BASILARI DELLA VITA

Assumere un apporto proteico ottimale è molto importante per la nostra salute. Come  i grassi e i carboidrati, le proteine vengono definite macronutrienti perché rappresentano la maggior parte dell'alimentazione umana. Il nostro organismo ha bisogno principalmente di grassi e carboidrati per produrre energia. Anche le proteine forniscono energia - 4 calorie per grammo - ma il nostro corpo le usa soprattutto per produrre proteine endogene. Infatti muscoli, cartilagini, capelli e unghie sono costituiti da proteine. I componenti delle proteine sono i cosiddetti amminoacidi, 9 su 20 dei quali sono detti "essenziali", perché il nostro organismo non può produrli da solo ma deve assumerli attraverso l'alimentazione. A questo proposito la maggior parte delle persone pensa di primo acchito ai prodotti animali, come uova, latticini (caglio e formaggio), pesce e carne. Tra le proteine concentrate la fanno da padrone le proteine del siero del latte, soprattutto tra bodybuilder e atleti per quanto attiene allo sviluppo muscolare. Sono considerate facilmente digeribili e con alto valore biologico perché contengono tutti gli amminoacidi essenziali (profilo completo). Le proteine animali in genere vengono considerate ad alto valore biologico (o nobili). Tuttavia su questo aspetto sono state fatte di recente altre scoperte.

LE PROTEINE VEGETALI - BUONE QUANTO QUELLE ANIMALI

Anche i vegetali sono ricchi di proteine, ad esempio i legumi come la soia, i piselli e le lenticchie, gli ortaggi a foglia verde come gli spinaci, il cereale simile al frumento quinoa e la frutta secca come le mandorle e gli anacardi. Poiché la composizione di amminoacidi varia di caso in caso, riveste particolare importanza una corretta combinazione tra i vegetali. Solo così soprattutto i vegani ottengono tutti gli amminoacidi essenziali nelle dovute proporzioni in modo da poter anche favorire lo sviluppo muscolare senza assumere proteine animali. Inoltre le proteine vegane presentano un altro vantaggio rispetto a quelle animali: sono prive di purine e urea, particolarmente presenti nella carne e negli insaccati, che possono contribuire ad acidificare il corpo. La BEVANDA PROTEICA VEGANA ALLA FRAGOLA della linea ORGANIC di Berry.En contiene proteine derivanti da mandorle, riso, girasole, cocco e mirtillo rosso. La combinazione di queste cinque proteine assicura un profilo di amminoacidi completo e un contenuto totale di proteine pari al 40%. Le proteine della mandorla sono caratterizzate dalla presenza di fibra di alto valore e dalla ricchezza di calcio.  Le proteine del riso sono ricavate da riso integrale e il loro contenuto proteico supera l'80%. Le proteine del girasole contengono vitamine del gruppo B, polifenoli di alto valore e anche molte fibre. Anche le proteine del cocco e del mirtillo rosso forniscono fibre contribuendo ad un duraturo senso di sazietà. Inoltre le proteine del cocco apportano il tipico sapore del cocco, mentre il mirtillo rosso è un'eccellente fonte naturale di vitamina C.

Confezione: 750 grammi

Costo al pubblico: € 45,00 la confezione

Suggerimenti*:

  • spuntino: 30g (due cucchiai) con latte vegetale 300ml (come il riso o latte di mandorle) o succo di frutta da 250 ml (come il succo d'arancia) •
  • Pranzo/cena: 40 gr (tre cucchiai) con latte vegetale 350ml per sostituire un pasto.
  • Colazione: 15 gr con muesli o cereali e frutta Berry.En® Food System con ACTINUTS ™. Con il latte o succo diventa una splendida colazione

*: Gli integratori non sostituiscono la sana alimentazione, utilizzo, posologia e indicazioni devono sempre essere valutate dal proprio medico di fiducia.