Un allenamento innovativo ed efficiente: in 15 minuti potrai allenare tutto il corpo!
 
La pedana vibrante, grazie alle sue vibrazioni, forma miratamente i muscoli e migliora lo stato fisico generale, apportando vantaggi alla  salute, al benessere e alla bellezza.

Alcuni dei benefici del Vibrotraining:

Brucia i grassi Migliora la mobilità Incrementa il metabolismo ed attiva il linfodrenaggio Rinforza la muscolatura intera Salvaguarda le giunture (grazie ad un allenamento di tipo “dolce”) Migliora la densità ossea Migliora la coordinazione Riduce l’effetto buccia d’arancia Migliora il benessere psico-fisico

Rassodare e tonificare la muscolatura di tutto il corpo divertendosi e senza fare troppa fatica.

E’ risaputo che se da un lato le vibrazioni provocano la contrazione di tutti i muscoli del corpo, anche di quelli normalmente non coinvolti nell’allenamento, e li rendono più sodi senza aumentarne la massa, dall’altro hanno anche un effetto benefico sulla circolazione del sangue contrastando così il ristagno dei liquidi nei tessuti che apre la strada a gonfiori e cellulite.

In particolare, gli esercizi studiati per il vibration training servono a sviluppare non solo tono e resistenza muscolare, ma anche equilibrio e coordinazione

l’allenamento include infatti anche esercizi di tenuta in cui cioè bisogna mantenersi in equilibrio, spesso su una sola gamba. La lezione dura al massimo mezz’ora e tutti i movimenti eseguiti sulla pedana vanno prima provati sul suolo, quindi ogni sequenza viene ripetuta più volte aumentandone gradualmente il grado di complessità.

IN CHE MODO LA PEDANA PROVOCA LA CONTRAZIONE DEI MUSCOLI

Mentre si sta usando la pedana l'equilibrio naturale del corpo umano viene disturbato dalle continue variazioni indotte molti muscoli saranno quindi attivati per poter ritrovare l'equilibrio perduto.

Other team members