Integrare non è una moda, ma una necessità. Perchè i nostri esperti hanno scelto un gel ?

La matrice in gel composta da acqua, guar e xantano costituisce le fondamenta degli integratori in gel di Berry.En®. I nutrienti, in sospensione o dissolti nella matrice in gel, raggiungono l’intestino dopo un veloce passaggio nello stomaco e da lì vengono successivamente trasferiti nel metabolismo. La matrice stessa è un composto vegano e supporta la peristalsi intestinale in qualità di fibra non digeribile. La formulazione è completamente naturale, senza coloranti, conservanti o additivi, la qualità dei 25g di gel contenuti in una bustina (corrispondenti ad una razione giornaliera) fanno di questi prodotti qualcosa di unico con straordinari benefici per chi li assume regolarmente

Prodotti unici made in Germany che trovi esclusivamente on line.

Grazie al nostro contatto diretto con l’ azienda e con il board scientifico, puoi ordinarli a condizioni vantaggiose e richiedere gratuitamente la nostra consulenza. PRIMA DI CONCLUDERE GLI ACQUISTI INSERISCI IL CODICE “benessere” PER RICEVERE UN EXTRA SCONTO

Qui trovi una panoramica dei prodotti principali, a fondo pagina un semplice questionario per richiederci informazioni tecniche, indicazioni e posologia.

YUMI: Sistema Immunitario

Per YUMI non viene utilizzata l’intera pianta acquatica bensì un estratto specifico dell’alga bruna chiamato Fucus vesiculosus, che è altamente concentrato e quindi estremamente ricco di polisaccaridi. Questi sono carboidrati costituiti da molecole di zuccheri semplici e sono naturalmente presenti nelle cellule del nostro corpo. Il contenuto di iodio è molto basso in confronto a quello contenuto nelle piante intere, il che è particolarmente importante per coloro che devono seguire una dieta povera di iodio. Le alghe provengono dall’oceano atlantico canadese e sono sottoposte a severi test, soprattutto relativamente ai residui

PULZ: “elisir di lunga vita”

Il cuore è simbolo di vitalità come nessun altro organo del corpo umano. Il muscolo cardiaco funziona come un pompa ed è il centro del sistema cardiovascolare: tra le sue varie funzioni c’è quella di garantire che il nostro corpo riceva il giusto apporto di nutrienti essenziali attraverso il sangue e l’ossigeno. PULZ è stato formulato con l’esclusivo estratto di corteccia di pino marittimo Pycnogenol® e resveratrolo. Entrambi gli estratti sono ricchi di polifenoli. La vitamina E aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo e la tiamina contribuisce alla normale funzione cardiaca.

BERRY: antiossidante 4000 punti O.R.A.C

BERRY contiene un ampio spettro di bacche e frutti sia autoctoni che esotici così come altri estratti vegetali – 15 diversi tipi di purea e di succo di frutta assieme a estratti vegetali tutti ricchi di vitamine, minerali e estratti vegetali secondari. Açai, mirtilli e melograno danno al gel il suo colore rosso-viola. L’antiossidante forse più forte è l’estratto di semi d’uva, che è ricco di un tipo di polifenoli detti oligomeri proantocianidolici (OPC). Il té verde è responsabile del sapore un po’ amarotico. Il rooibos, che è usato anche come té, è ricco di flavonoidi, un sottogruppo di polifenoli. L’olivello spinoso e le bacche di sambuco sono ricchi di vitamina C, che è anche nota per il suo effetto antiossidante.

Grazie alla sospensione in gel a base vegetale, il potere della frutta e gli estratti di piante hanno un’ elevatissima bio disponibilità. BERRY può dare un effettivo contributo al tuo benessere soprattutto nei momenti di maggiore stress sia fisico che mentale.

ALOE: depurazione

L’Aloe vera è una delle piante medicinali più antiche della storia dell’umanità. Conosciuta anche come “giglio del deserto”, da alcuni anni sta vivendo una vera e propria rinascita ed è considerata fonte di vitalità, bellezza e salute. Le foglie rigide e carnose con spine laterali forniscono una sostanza naturale molto speciale: un gel acquoso ricco di molte sostanze vitali. Esternamente, la foglia è utilizzata principalmente per le irritazioni cutanee, poiché essendo particolarmente lenitiva, raffredda e idrata. Ma viene utilizzata anche la parte interna dell’Aloe vera, di cui gli uomini sfruttano da secoli i componenti salutari.

CAL+: minerali e vitamine per le ossa

Il calcio è il componente principale delle ossa e dei denti ed è essenziale per la regolazione del metabolismo. Un apporto sufficiente e regolare di calcio fin dall’infanzia può prevenire in modo specifico gli effetti a lungo termine di una carenza di calcio, come ad esempio la degenerazione ossea. Il magnesio, il cosiddetto “minerale antistress”, ha un effetto positivo sul rilassamento dei muscoli e svolge anche un ruolo importante nel metabolismo energetico attraverso l’attivazione di un gran numero di enzimi. Calcio e magnesio sono minerali essenziali e poiché il corpo non può produrli da solo, c’è bisogno di un adeguato apporto dall’esterno. In particolare, durante l’attività fisica, in caso di stress fisico e mentale, nelle fasi di crescita e nella vecchiaia, il bisogno di calcio e magnesio aumenta ulteriormente.

AKTIVE: salute delle articolazioni

Movimento e attività fisica contribuiscono alla nostra qualità di vita. Insieme a tendini, ossa, muscoli, ecc., la cartilagine ci consente il movimento. Durante la nostra vita il sistema muscolo-scheletrico subisce sollecitazioni che creano una tensione più o meno marcata, ad esempio in caso di allenamenti fisici che possono comprendere perfino gli sport estremi. Ma anche la mancanza di esercizio fisico e l’obesità possono creare dei danni, ad esempio riducendo la massa muscolare. Le ossa da sole non possono assorbire l’energia cinetica. Inoltre le funzioni del sistema muscolo-scheletrico risentono naturalmente del processo di invecchiamento.

BJUTI: pelle, capelli e unghie

Tutti noi vorremmo avere sempre un aspetto brillante, giovane e attraente. Tuttavia, con il passare del tempo, l’età e i fattori ambientali influenzano la struttura della nostra pelle. Il collagene è di particolare importanza in quanto elemento costitutivo del tessuto connettivo, dei capelli, delle unghie e soprattutto della pelle. Se il contenuto di collagene si riduce, la pelle perde progressivamente la sua elasticità e compattezza. La vitamina C contribuisce alla normale formazione di collagene per una corretta funzione cutanea. 

svzgzgvzxzvzvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv